Translate

Manduria: quelle Lacrime che ungono il cuore!

Spesso in questi lunghi anni per la conversione dei cuori e specie negli ultimi messaggi troviamo acutiz-zarsi ancora di più il Suo profondo dolore per l'uma-nità sorda e cieca.
Meditiamo dunque silenziosamente nel nostro cuore questo pianto lasciandoci ungere dalle Sue La-crime oleose come segno di perfetta consacrazione a Lei, come balsamo per le ferite del nostro cuore, co-me fonte di forza e coraggio per le prove che verran-no e sostegno per la testimonianza di quel Messaggio di Riparazione che "non è ancora terminato"...
"... Immensa è la Mia tristezza perché l’uomo non ha voluto accettare l’invio della Santissima nel Cuore del Mediterraneo. I fuochi stanno per accen-dersi e i grandi conflitti annunciati con i sigillati mes-saggi stanno per avere luogo.
Grida al mondo il pericolo di due grandi calamità che il Padre permetterà nei vostri giorni.
La prima: quella naturale ed improvvisa come segno che lo spostamento dell’asse della terra determinerà ogni realtà; la seconda: la permissione divina davan-ti all’insorgere di nuove fiamme disastrose coinciden-ti con l’esasperato progetto dell’antico Serpente di invadere e conquistare. L’odio sarà fomentato da pretesti religiosi e come un tempo i cristiani testimo-nieranno di esserMi fedeli davanti al teatro di mor-te: decine di sacerdoti glorificheranno la Chiesa of-frendo sé stessi per il dialogo, per l’unità, ma viene l’ora in cui la luce della Mia Croce sarà offuscata e diverrà la fiaccola della loro aggressione.
Così annuncia che un grande silenzio viene su tutta l’umanità e a molti sembrerà che Dio non veda e non ascolti più! Mai come in questa “Notte” il Tre volte Santo vi sosterrà con la Sua mano perché siate forti nella purificazione e fedeli nella tribolazione...

...Verrà l’ora di un nuovo martirio in cui sarà trafitto il Cuore di Lei (della Madonna) barbaramen-te. Io L’ho mandata per essere Sentinella ed Arco di Pace tra i popoli del Mediterraneo. Il Suo Cuore ha donato l’Olio perché in esso si riconoscessero diffe-renti popoli (ricordiamo la conversione di alcuni mu-sulmani nei primi anni di queste apparizioni) ed ora …
... Lo riceveranno per lenire ferite profonde e lancinanti! Si operi a questo fine: che la Sorgente di Olio Santo giunga con la Sua Immagine con il testa-mento della grande Unità tra i cristiani ed uomini. Viene l’ora della più aperta testimonianza al Mio No-me. Sono davanti a voi per ricevere il vostro atto di fiducia! Nuove tormente si abbatteranno sulla Chie-sa, ma a colui che è dato di tenere fisso il timone del-la nave IO SONO dico: resta dritto sui sentieri indi-cati dal Martire di sangue e di neve (Giovanni Paolo II ).
Si solleverà il fetore dei falsi pretesti religiosi perché i “figli del detto profeta” (Maometto) stanchi dell’oppressione di sé stessi sfogheranno con ira i loro mali verso ogni popolo d’occidente". (Gesù a Debora, 6.01.2006)
"... Oggi desidero che mi ascoltiate seriamen-te perché menzogna e uccisione non vi siano tiranne per oltre un devastante decennio. Il Signore non vi ha abbandonato e per questo cari figli rispondete con bontà e fiducia perché Lui può evitarvi un terribile castigo che si prepara a sopraggiungere nel prossimi mesi. Se solo si fosse dato ascolto all’implorazione delle Mie lacrime! Non rifiutate il Mio aiuto e prega-te, riparate, offrite molto per coloro che diffondono il male con la tentazione del giudizio.
Vengo cari figli per chiamare a salvezza il numero più alto di anime e temo per quelle che, coprendo di derisione le Mie parole, non vogliono cambiare vi-ta..." (12.10.2010)
"... Cari figli, vengo perché si compia in que-sto lembo di terra il progetto di Dio
L'ora e tarda figli Miei e vengo con la suppli-ca di una Madre: riparate perché un doloroso evento si affaccia sulla vostra nazione. Prego per voi e inter-cedo per voi: benedico nel nome di Mio Figlio Gesù questa Diocesi e da qui la Mia Chiesa, il Mio Papa. Restate davanti a Gesù Eucaristia e stringetevi al Suo Amore Misericordioso perché Lui può perdonare i peccati ed attenuare le sofferenze che vi attendono. Sono in ansia per voi figli amati che avete lasciato cadere invano le Mie lacrime.
Accoglietele adesso perché esse sono di olio consolatore e raddolciscono le amarezze che vorreb-bero separarvi da Dio. Pregate e non dite il male per-ché Io sarò con voi per testimoniarvi la Mia Presenza in Manduria..." (25.03.2011)
Tratto da www.giovanipromanduria.org

Nessun commento:

Posta un commento