Translate

Attenzione ad interrogare il diavolo per sapere la verità

Padre Amorth: Satana può anche farti pregare ma non può chiederti di immolare la vita per Gesù Eucaristia


EPSON DSC picture
Le apparizione vere si capiscono da tante cose e sono vere se durano nel tempo nonostante il rigetto dell'ordinario del luogo
Il demonio può falsificare ma non può mai dire la verità quindi attenzione agli esorcisti  che intendono capire la realtà di certi fenomeni  chiedendo ausilio al demonio menzognero da sempre.
Nonostante la mia poca esperienza sulle arti del maligno, sapevo che satana può far scrivere messaggi in cui invita gli uomini alla preghiera e al digiuno. E’ il classico specchietto delle allodole. Infatti, insieme a questi messaggi benevoli, come il serpente che striscia silenziosamente, ci inserisce messaggi malefici.
Ho comunque fatto chiedere, grazie ad una suora mia amica che doveva incontrarlo, al decano degli esorcisti cosa ne pensasse. Leggete la risposta di padre Gabriele Amorth.
Circa la domanda che mi hai fatto, ecco la sua risposta: “Il demonio può dire che bisogna pregare tanto e fare digiuni, e poi dire cose false come quelle contro papa Francesco. Dice di pregare ma aggiunge che papa Francesco è un falso profeta.
Ho avuto vari casi in cui il demonio ha agito così. Era sempre il demonio che diceva di digiunare e pregare, e poi aggiungeva delle cose contro la Chiesa”.
Siate meno ingenui, per non pentirvi poi amaramente di aver gettato ombre su questo Papa. Le calunnie sono terribili.
Così su quelle apparizioni come Mnduria che niente hanno a che fare col demonio ma le tante dicerie torturano soltanto quelle povere creature che per grande generosità hanno ben compreso che la Madre le sta chiamando da li ( Manduria) con il vero senso di figli  della chiesa... Peccato non lo si capisca che a dir male della Vergine dell'Eucaristia si è presa una bella cantonata...

1 commento:

  1. La povera Debora ha tanta pazienza fino a che non le farete scoppiare il cuore però . Anna Laura. Roma

    RispondiElimina