Translate

Il Digiuno...


Una dolcissima sensazione di pace avvolge il mio cuore preannunciandomi la venuta della Madre di Dio. Ella appare preceduta dalle tre folgori:

“Sia lodato Gesù Cristo!
Cari figli, vi ringrazio perché avete risposto al Mio appello!
Vi domando, in questo periodo particolare, di offrire a Dio il vostro digiuno perché il mondo ne ha bisogno. Il digiuno è capace di allontanare il male sia spirituale che fisico. Figlioli, a Me basteranno dodici ore della vostra astinenza gioiosa per i due giorni che vi ho indicato in passato (Mercoledì e Venerdì). Così facendo vi ricorderete della corona di dodici stelle che porto sul Mio capo.
Figlioli, vorrei che comprendeste il prezioso aiuto che vi offre il sacrificio del digiuno. Non solo il digiuno a pane ed acqua vi domando … Tutti i Miei figli ammalati potranno offrire a Mio Figlio la loro sofferenza in buona accettazione della Sua Volontà.
Vi domando inoltre che si possa dare più spazio alla preghiera. Ma questo, figlioli, si realizzerà solo quando amerete il silenzio e resisterete alla tentazione del facile giudizio.
Io vengo per ricordarvi di camminare alla luce della fede; senza di essa ogni atto rimane privo di efficacia! Unite alle Mie Lacrime, al Sangue preziosissimo di Gesù Cristo e alla sofferenza del “Mio Martire Bianco” (il Papa), i vostri sacrifici per tutti i Miei figli che non hanno più fede. Vivere senza fede vuol dire essere già immersi nelle fiamme dell’Inferno!
Prendete coscienza che il Mio Cuore si addolora quando dimenticate che Io trionferò!!!
Vi benedico con la Mia benedizione di Madre perché ogni giorno, rinunciando a voi stessi, diveniate un segno della Mia presenza.
Io farò conoscere il Movimento della Riparazione Eucaristica che a Me si è affidato e si diffonderà ovunque se Mi resterà fedele come ora!
Siate edificatori di Pace. A presto!

Vi attendo nel giorno del 23 a Me consacrato”.

Nessun commento:

Posta un commento