Translate


6 Marzo 2000



Dopo aver terminato le mie preghiere quotidiane, resto in preghiera del cuore. Appena ho posto il mio capo sopra il cuscino il Maestro sopraggiunge ed io rimango estasiata nel contemplarLo.
I Suoi occhi luminosi mi rapiscono l’anima concentrando in me una potenza d’amore quasi incontenibile. Io lo vedo ed Egli mi è testimone nella periodica testimonianza che nonostante diventi sempre più gravosa, io offro al mondo con tutta me stessa.

G. “Creatura Mia, annulla con il tuo amore e la tua giovane offerta quel mare infinito di odio che regna sovrano ovunque! Vedi, ogni giorno il Sacrificio dell’Amore viene consumato e mentre rapisco con la Mia Luce ed i Miei favori le anime, esse Mi rimangono fredde ed ostili. In verità non esiste peggiore castigo di una immutabile cattiva disposizione!
Gli uomini si riposano al solo pensiero che basta avere un’apparenza di religiosità e colmare i Miei Santuari di presenze tali da garantire materiali bisogni; vi invito a superare le colpe del passato
ritornando a Me sinceramente perché Io possa coltivare i loro giardini.
Orsù non fate i difficili! Anche tu, anima, trattieni il tuo cuore in un atrio di semplicità perché così Io voglio e tu sai quanto è opportuno per te abbracciare la Mia Volontà! Potrei chiederti, rosa Mia, qualcosa che non serva alla tua salute interiore?”
D. “Vorrei che l’anima mia uscisse dal sepolcro di tante illusioni accomodanti ed aprire la bocca per ricevere da Te il cibo che mi desti e liberarmi dalle infelici sensazioni che tu non abbia bisogno di me!”
G. “Fai una nuova e più forte offerta a Dio e sappi raccogliere ogni briciola che ti dona perché tu possa ritornare ad avere allegrezza per essere al Mio servizio! Guarda il tuo Gesù!”
D. “Ti ringrazio che sei venuto nella mia tenda; ho dolore se il Tuo piede inciampa in qualche roba che sia fuori posto!”
G. “Adoperati di mettere più in ordine e opponiti a tanti frastuoni con il silenzio che ti fa osservare le cose più profonde e ti corregge nelle parole che svisano ciò che vorresti veramente comunicare.
Quanto alle situazioni che girano intorno a te, metti tutto nelle Mie mani e cresci più forte, Mio fiore, perché il ricordo della sofferenza non ti farà dimenticare che sei Mia e Mia dovrai essere!
Sii vigilante! Resta nella Mia Pace”.



Nessun commento:

Posta un commento