Translate

Sia lodato Gesù Cristo!
Figli Miei, siete venuti nuovamente per corrispondere al Mio Messaggio e per questo vi ringrazio immensamente. L’accoglienza che il Mio Cuore trova in voi, Mi consola riparando la mancanza di Carità che vi è spesso nel Corpo Mistico di Cristo.
Desidero farvi sentire la presenza di Mio Figlio, concedendovi il dono della conoscenza sulle sue sofferenze.
Egli, il Dio “Uomo dei dolori” è stato tradito dal Suo stesso popolo, torturato, umiliato e flagellato, affinché il mondo ritornasse alla salvezza. Egli, il Dio-Incarnato è giunto per ridarvi la luce mediante il Suo Sacrificio Riconciliatore, spalancandovi le Porte del Regno.
Figli Miei, non è ancora troppo tardi per ritrovare Colui che è stato trafitto, fatevi condurre dai vostri Angeli davanti alla Sua Santa Presenza, realizzazione della nostra Pace.
Cari figli, non perdete la speranza! Consegnatevi a Gesù attraverso la Croce abbellita di Preziosissimo Sangue. Io, Signora dell’Eucaristia, vengo con la Croce perché essa possa piantarsi in mezzo a voi.
Sulla Croce riceverete la liberazione, dalla Croce vedrete Gesù splendente con le cinque Piaghe luminose che tra breve abbracceranno l’intera umanità prima del Mio Trionfo.
Figli Miei, date generosamente come Io, vostra Madre, vi dono! Voi, non solo siete il grande Progetto di Dio che va delineandosi, ma siete anche figli dei Miei Tempi. I Tempi Mariani della grande vittoria.
Segnati, figlia Mia, come più volte ti ho insegnato (con la croce del Rosario: tre segni di croce: sulla fronte, sulle labbra, sul cuore). Vi invito a portare il Mio Materno richiamo alle anime disperse ed in modo particolare ai sacerdoti che guardo con grande predilezione”
D: “Mia Signora, ti voglio raccomandare tutti coloro che mi hai affidato”.
Maria SS: “Non mancherò di offrire ai Miei figli i benefici che scaturiranno dalle promesse che qui ho comunicato. La Mia Devozione[1]  è un avvenimento e precederà l’Avvento del Ritorno Glorioso di Gesù[2] . Ma ora preparate ancora una volta il vostro cuore per vivere il “Venerdì” dei Venerdì; in questo giorno per mezzo delle orazioni, ti permetterò di liberare 50 anime del Purgatorio. Voglio benedire la Mia Chiesa pellegrina. A presto. La Mia Materna attenzione va a quei figli più deboli!”
D: “A presto, mia dolcissima Signora e Madre”
Messaggio del 23.03.1999
[1] Si riferisce alle specifiche devozioni qui richieste.

[2] Dai Messaggi comprendiamo che questo Ritorno di Gesù deve avvenire attraverso il Cuore di Maria, il quale attuerà ciò che tutti attendevano: Ap 12


Nessun commento:

Posta un commento