Translate

Oggi alla luce degli ultimi fatti ultimi comprendiamo meglio queste parole dette ad una ragazza di soli 19 anni e che abbiamo condannato senza ancora avere capito quale segreto porta nel suo cuore  a cui le hanno intimato di tacere in nome dell'obbedienza alla ChiesaSarà un caso?Era il 20 maggio del 1992 e mi recavo a far la spesa, quando ad un tratto sentii una voce che mi chiamava. Mi voltai indietro ben tre volte, ma non c’era traccia di persona se non a 300-400 metri. Udii questa voce che mi diceva:
 “Figlia, guarda gli orizzonti e vedrai che la tua strada non è questa, ma un’altra”
 La sentivo bene, non era immaginazione, era la voce soavissima di un uomo che si faceva sentire all’interno della mia persona; era come se fosse collegata tra il cuore e l’orecchio.
Non curante lasciai correre, pensando che si riferisse al ragazzo che mi stava a fianco. Tornai a casa e non raccontai niente a nessuno, se non a quel ragazzo che era con me. E così passò quel giorno tanto strano. 6 Febbraio 1993, ore 19.00 – In parrocchia

 “Cara figlia, oggi il Mio Messaggio è rivolto ai Miei amati figli sacerdoti. Va’ e di’ loro che Satana ormai è entrato nella Mia Casa, procurando in molti indifferenza, sia al loro ministero, sia a ciò che Dio ora più che mai propone loro quotidianamente. Di’ che il Mio posto è sempre accanto a loro, e sono pronta a salvarli da ogni tentazione, perché in ognuno si rappresenta la dolce figura del Mio Gesù nell’atto più silenzioso  per servire umilmente Dio: il ministero sacerdotale.
Io chiedo di consacrare questa regione al Mio Cuore Immacolato: troppo sangue scorre per le vie di questa regione, troppe vite stroncate in nome di una legge selvaggia sorretta dall’odio e dal rancore. In questa regione ora più che mai la Grazia di Dio è presente. Io chiedo e mi rivolgo ai Miei Ministri: che le tradizioni delle processioni, delle fiaccolate, delle veglie di preghiera, non vengano soffocate, anzi in nome dell’amore che nutro per voi, siano riprese, perché la processione sia l’espiazione dei vostri peccati, perché la processione sia la vostra fonte di grazia, unita in modo unanime alla preghiera.
Io sono la Regina della pace e dell’amore e dico alla guerra fredda tra il bene e il male: "Basta, basta, basta!"dico alla “sacra corona unita”: “placate la vostra ira, fermate la vostra mano fratricida, altrimenti non vi sarà riparo e refrigerio per la vostra anima. Figli miei, vi prego: amatevi l’un l’altro. I tempi sono finiti. Pentitevi o l’ira di Dio sarà implacabile. Pregate tutti insieme uniti nel Mio Nome e accoglierete la fine  nella pace dello spirito. Benedico te, figlia, e i tanto amati figli sacerdoti”.
Presto segni dello Spirito Santo traspariranno dai volti della gente convertita al Mio amore.
Sia lodato Gesù Cristo”
Al termine dell’Apparizione il parroco ordina che non mi ripresenti più in chiesa finché “tutta questa pagliacciata” non sia finita.




Nessun commento:

Posta un commento