Translate

A distanza di ventuno anni senza clamore ma con serena 
rilettura e riflessione: ottobre 1992- ottobre 2013"Col pianto degli umili il mondo sarà ricondotto verso lo Spirito del Signore. Con l’immolazione dei santi credenti l’Altare dell’Agnello sarà purificato dalle lordure e dalle profanazioni…
Per questo sono venuta tante volte per parlarvi di offerta all’Amore, perché Dio è stato ingiustamente offeso e ne è derivata la Somma Giustizia… Io sono il Sole di Dio, la Madre di Gesù Immolato, la Vergine dell’Eucaristia... 
Manduria è la tappa fondamentale per chiudere le Mie Apparizioni, per lasciare lo spazio ai grandi avvenimenti che si susseguiranno nel cielo e in terra, perché si attuino “Cieli nuovi e Terra nuova”» (24.5.1998).
«Questa Mia Opera l’ho coperta con il Mio mantello regale, perché tante pecorelle potessero sentire la reale presenza di Mio Figlio nell’Eucaristia» (23.10.1998).
«Quando alcuni ti domanderanno il perché della Mia scelta, tu risponderai loro che discendo dal cielo sin qui perché li amo immensamente. Manduria è l’astro del Mio Messaggio di Riparazione Eucaristica e, attraverso il Mio Olio desidero farvi avvertire la necessità di ricominciare con Gesù Eucaristico Amore, uno nuova Vita.
 Fiumi di benedizioni vengono riversati su quelle creature che obbediscono al Mio richiamo di Madre trafitta… l’oscurità è giunta al suo tramonto e così desidero che tutti i Miei figlioli si destino per adorare Gesù abbandonato in troppe chiese chiuse!»
(18.1.2000). «Il Mio richiamo a Manduria glorificherà Gesù in una grandezza tale che molti si stupiranno» (2.4.1999).
Gesù dice::
 «Prega, figliola mia, per quanti credendo d’essere nel giusto, mettono a tacere la Mia grande Apparizione nel mondo! Loro non sanno quello che Dio vuole dai Suoi figli per l’eterna Salvezza!» (7.9.1994).
«Figlia, tu sei la Mia milite e ti ho unto per questo. Debora mia, t’ho risollevata dal peccato in cui ti ha concepito tua madre, per questa missione, non amata dagli altri, ma pupilla dei Miei occhi» (3.10.1994).
«Io sto preparando un Nuovo Eden, ove tutti possiate rinvigorire, perché nutriti dal Pane Vivo disceso dal Cielo. Maria, la Madre Mia, vi ha mostrato il Pane della Vita (l’Ostia che ha sul petto) e la Bevanda di Salvezza (l’Olio) ponendosi sull’Albero della Vita che Mi rappresenta (l’albero dell’ulivo che si trova nel Getsemani mariano). Attraverso di Lei vi sto invitando perché abbiate di questo Nutrimento spirituale… Vi attendo ogni giorno (la Santa Messa)... Il Cuore del Padre ha donato al mondo intero la Sposa tutta bella... Ella è la Vergine pura, che ha portato in grembo il Verbo fatto carne, riparando già da allora a ogni Sacrificio mal celebrato, e con i Suoi silenzi preparava l’umanità all’incontro con Dio. Oggi prepara gli uomini all’incontro nuovo, lavorando per la Seconda Pentecoste, opera di Rinnovamento di tutte le cose. Ella è l’unica Sorgente del vero ecumenismo, la Donna vestita dal Sole che vincerà l’antico nemico, riunendo ogni uomo, ogni popolo sotto il Suo materno sguardo.
Ella è Myriam, Colomba pura dell’autentica pace, frondosa Uliva del Padre, Madre del pacifico Mio Cuore. Comprendi quale ineffabile grandezza è celata dietro la terra arida e amara della sempiterna e Celeste Verdura?»
 (16.7.1998).
«Questa Apparizione sarà il Mio diadema!» (27.5.1999).
«La Madre Mia ti avvertì che Ella, nella Sua Apparizione, sarebbe stata conosciuta sino ai confini più lontani, e Io sto realizzando questo...» (27.5.1999).

Nessun commento:

Posta un commento