Translate

Dell'Immacolata e del Natale ....... dai messaggi


“Figli cari, oggi con il Mio Manto Immacolato copro tutto il mondo” (Qui Ella volge il Suo sguardo verso il globo che si trova sotto di Lei). “Sono l’Immacolata Concezione, e desidero che voi entriate attraverso l’adesione totale alla Volontà del Signore, nella Comunione del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che Mi hanno inviata, affinché in questi ultimi tempi voi possiate vincere definitivamente gli attacchi di satana.” (8 dicembre 1999)

Chiedo a tutti di invocarMi come l’Immacolata che è Vergine dell’Eucarestia, scesa a voi con l’Olio del candelabro che è davanti a Dio perché al Mio passo indietreggi la notte del male. 8.2.2001

Io sono Maria Immacolata, sono Colei che è nella Trinità ed in Nome della Trinità vi chiedo di venire in questo luogo. Il Mio invito è aperto a tutti, ma soprattutto ai Miei Consacrati.4.12.1993

Figli Miei cari, guardo con fiducia a voi, Mia Chiesa. Oggi, Io, l’Immacolata Madre di Cristo, nella solennità di questa festa che Mi esalta come Sposa tutta-bella, il pronto Rifugio del peccatore, desidero benedire tutti quei figli che Mi hanno voluta onorare con nove giorni di preghiera, digiuno, riparazione eucaristica a Me sempre tanto cara …. Io, Madre Immacolata, vi dico:
Fermate l’opera devastatrice dell’antico avversario, decidendovi con impegno alla chiamata di Dio! Arginate l’opera seduttrice dei tanti demoni sparsi nel mondo, con la vostra serena e gioiosa adesione alle Mie parole!
La preparazione all’Avvento glorioso di Mio Figlio, che vi chiedo, sia costruita sulla consapevolezza e sulla costanza: torri inespugnabili di vittoria.8.12.1998

Oggi Io Mi manifesto al Mio strumento con le mani giunte e gli occhi rivolti al Cielo, affinché tutti voi possiate meditare come il Signore si sia servito di Me, la più piccola di tutte le creature e per “tocco” divino Mi abbia resa Immacolata, per preparare il “grembo” all’Immacolato Mio Gesù. Miei cari, meditate con quanto amore Io sia venuta nella lontana “grotta di Massabielle”, umile e povera per portare il Mio invito alla conversione dei peccatori e ad una più fervorosa fede i già vicini a Mio Figlio.
Con questo progetto, che parte da Dio e scende a voi, vengo anche in quest’altro Mio “luogo”, semplice ed umile, perché desidero dirvi con semplicità: “Vivete il Vangelo di Mio Figlio Gesù!”.8.12.1994


Intercedo per voi in questa solenne festa che Mi vede Immacolata e Trionfatrice sulle potenze infernali.8.12.1995

Sono Io la SS. Vergine Immacolata, Regina della Pace, Madre dell’Olio dell’eterna salvezza.24.09.1994

Preparate i vostri cuori al Natale e riservate al Mio Divin Figlio un posto nella vostra esistenza quaggiù al fine di vivere secondo i Suoi disegni. In ciò sentirete la vera gioia e troverete l’autentica pace. Schiudo il Mio mantello, vi porgo il Mio sorriso, apro le Mie mani, vi chiamo con la voce del cielo: scegliete per voi la santità! …Ogni giorno come nella Notte Santa Mi volgerò ad adorare Mio Figlio in vostro favore; vi invito a sostare davanti a Lui! Negli istanti in cui le luci del mondo vi distoglieranno dal vero significato del Natale pensate a quanto già vi ho detto con i Miei Messaggi.
Figli Miei, fate nascere nei vostri cuori un nuovo patto d’amicizia con Gesù e vi sentirete riconciliati anche con i vostri fratelli  8.12.2004

Figlioli, nel Natale che è alle porte, porgete la vostra offerta con cuore vero. Io vi dico: “Siate veri! Siate veri!”. Giungerò ancora, ma non tante volte, perciò vi domando di capire con una forte volontà, poiché il tempo giunge in cui la “Vigna” è matura. 23.12.1997

Giunge il Natale: sia esso l’inizio di una scelta migliore che vi introduce ad avere il bisogno di mutare. Sono preoccupata e vi richiamo cari figli a leggere i segni di questo periodo! Cercate di insegnare questo ai più piccoli testimoniando il vostro amore a Dio che vi guida attraverso la Mia Apparizione. Non dite: “è difficile pregare”, sino a che non avrete gustato la Sua potenza.23.11.2001
Cari figli, sapete che il Santo Natale giunge a donare pace e gioia ai cuori e specialmente alle famiglie oppresse dalle divisioni provocate dalla vanità. Siate sobri nel fare festa e celebrate il Signore nelle vostre case perché siate protetti dai mali che satana vorrebbe per ciascuno di voi … Nel Mio Cuore Materno ed Immacolato è conficcata una dolorosa spada e questo perché l’umanità non ha ancora il desiderio di decisione. Ancora non si è fermamente decisi di praticare la via della riconciliazione; Dio non progetta stragi mostrando vie rovinose di vendetta. Quante misere creature si beffano del Suo Santo Nome per i loro loschi interessi lasciandosi usare da satana che li inganna seducendoli. 23.12.2003

Sarà un Natale diverso se farete entrare Gesù nelle vostre famiglie e Lo porrete all’attenzione dei vostri bambini i quali avvertono la cattiveria che è nel mondo soffrendo silenziosamente.23.12.2002

Figli Miei, quante volte ancora dovrò chiedervi di cambiare vita? Orsù affidatevi a Me, poiché il tempo è vicino. Io vi domando di prepararvi al Santo Natale con una vera e intima preghiera o non potrò aiutarvi. Vi chiedo ancora di recedere dai cattivi comportamenti e di non suscitare ancora scandali!8.12.1997











Nessun commento:

Posta un commento